Area Riservata


Italia Oggi del 24 settembre 2019
NEWSLETTER
Iscriviti gratuitamente alla newsletter per essere informato su iniziative ed attività.
Funzionalità non disponibile per la Versione Demo.

RIFERIMENTI ESTERNI


Condividi
Scarica l'APP
NEWS del 22/05/2019
29/05/2019: 23° FORUM LAVORO/FISCALE - SEDI DEL COLLEGAMENTO

Numerose le novità normative che, negli ultimi due mesi, hanno interessato il panorama fiscale e il mondo del lavoro. A fare il punto sarà il 23° Forum Lavoro/Fiscale, organizzato dalla Fondazione Studi in collaborazione con il Consiglio nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, che si terrà giovedì 29 maggio dalle 9:00 alle 13:00, in diretta streaming dall’Auditorium dei Consulenti del Lavoro per i CPO che hanno aderito all'iniziativa.

Tanti gli argomenti che saranno approfonditi dagli esperti della Fondazione Studi nel corso dell’evento: dagli aggiornamenti sul reddito di cittadinanza fino ad arrivare alla fase applicativa del protocollo con Mediocredito centrale S.p.A. per favorire l’accesso al credito delle Pmi. Ma si discuterà anche degli effetti del Bonus Sud negato alle assunzioni effettuate dal 1° gennaio al 30 aprile di quest’anno, delle novità in materia di assegno per il nucleo familiare e delle altre agevolazioni previste per l'anno in corso. E ancora: regime forfettario, novità fiscali sui modelli redditi e IRAP 2019, crediti d’imposta, linee guida sugli appalti, Uniemens e codice univoco contratti. Si farà il punto anche su opzione Donna, pausa pranzo e allattamento e sulle novità introdotte dal Decreto Crescita.

A prendere parte al 23° Forum Marina Calderone, Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine; Rosario De Luca, Presidente della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro; Francesco Duraccio, Segretario del CNO; Paolo Pennesi, Direttore Generale del CNO; Vincenzo Silvestri, Presidente della Fondazione Consulenti per il Lavoro, Franco Francia, Direzione commerciale Mediocredito centrale S.p.A.

La visione dell'evento presso i Consigli Provinciali dell'Ordine darà diritto a crediti formativi validi ai fini della formazione continua obbligatoria dei Consulenti del Lavoro. ll consiglio dell'ordine CDL DI COSENZA ha predisposto le seguenti sedi:

-Cosenza Sede Cpo - Via A. Lupinacci 2

-Acquappesa ,Palazzo Congressi c/o Terme Luigiane

-Corigliano Calabro ,Sala Confcommercio - Via Metaponto

-Castrovillari c/o CONFARTIGIANATO , Via Falese, 45 - Castrovillari CS

   LOCANDINA 29_05_19

 

 

 

E' necessario effettuare il login al portale per poter effettuare questa operazione.