Area Riservata


Italia Oggi del 24 settembre 2019
NEWSLETTER
Iscriviti gratuitamente alla newsletter per essere informato su iniziative ed attività.
Funzionalità non disponibile per la Versione Demo.

RIFERIMENTI ESTERNI


Condividi
Scarica l'APP
NEWS del 21/01/2019
Formazione Continua Obbligatoria

A decorrere dal 1° gennaio 2019, è entrato in vigore il nuovo Regolamento recante disposizioni sulla formazione continua dei Consulenti del Lavoro. Sono previsti una serie di adempimenti e di documentazione da produrre a carico delle Associazioni d iiscritti agli Albi
e gli altri soggetti che intendono ottenere l’autorizzazione da parte del Consiglio Nazionale per organizzare attività formative valide ai fini della formazione continua dei Consulenti del Lavoro. 

Il soggetto già autorizzato dal Consiglio Nazionale dei Consulenti del Lavoro dovrà successivamente presentare al Consiglio Provinciale competente per territorio una specifica richiesta di accreditamento per ogni evento formativo organizzato, almeno trenta giorni prima della data fissata per lo svolgimento.
Per quanto riguarda Università e Pubbliche Amministrazioni, è necessaria la previa registrazione sulla piattaforma informatica.

Il Consiglio Provincialeha previsto il pagamento di un contributo per diritti di segreteria per ogni evento formativo per cui viene chiesto l’accreditamento pari a €. 100.00.
Pertanto, le istanze di autorizzazione e di rinnovo dovranno pervenire per il tramite della piattaforma informatica, gestita dalla Fondazione Studi, al seguente link http://formazione.consulentidellavoro.it/_formatore

DI SEGUITO SI RIPORTANO ESCLUSIVAMENTE I DATI DEGLI ENTI AUTORIZZATI

ENTI FORMATORI

E' necessario effettuare il login al portale per poter effettuare questa operazione.