Area Riservata


Italia Oggi del 5 febbraio 2019
NEWSLETTER
Iscriviti gratuitamente alla newsletter per essere informato su iniziative ed attività.
Funzionalità non disponibile per la Versione Demo.

RIFERIMENTI ESTERNI


Condividi
Scarica l'APP
NEWS del 14/01/2019
CATANZARO, 18 GENNAIO: "IL FUTURO DELLA PROFESSIONE A 40 DALLA LEGGE 12/79

La Consulta degli Ordini della Calabria ha organizzato,per il prossimo 18 gennaio, un convegno regionale in occasione dei 40 anni dalla Legge 12/1979.

Si tratta di un evento molto importante, che abbiamo fortemente volutoper consentire a tutti gli iscritti della nostra regione di celebrare l’importante traguardo facendo una riflessione sull’evoluzione della Categoria tra passato e futuro e che abbiamo potuto organizzare grazie alla grande disponibilità della presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine Marina Calderone e della Fondazione Studi Rosario De Luca i quali hanno voluto rendere partecipi tutti di quanto emerso a Roma all’assise nazionale di venerdì scorso.

All’evento nazionale – come sapete - hanno partecipato, tra gli altri, il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ed il Ministro del Lavoro Luigi di Maio i quali hanno anticipato le novità in arrivo sul DURC e sull’inserimento dei Consulenti del lavoro tra coloro che potranno svolgere il ruolo di curatori fallimentari nella riforma della crisi d’impresa.

Vi aspettiamo dunque a Catanzaro, presso l’Hotel Perla del Porto sito sul Lungomare di Catanzaro, dalle ore 9 per riprendere ed approfondire le novità. In allegato trovate il programma dei lavori.   PROGRAMMA

Per la registrazione, secondo le modalità in vigore dal 1° gennaio, accedera al seguente linK: 

http://formazione.consulentidellavoro.it//index.php

Cordiali saluti.

FABIOLA VIA


 

E' necessario effettuare il login al portale per poter effettuare questa operazione.