Area Riservata


Italia Oggi del 11Settembre 2018
NEWSLETTER
Iscriviti gratuitamente alla newsletter per essere informato su iniziative ed attività.
Funzionalità non disponibile per la Versione Demo.

RIFERIMENTI ESTERNI


Condividi
Scarica l'APP
NEWS del 10/01/2018
Online la nuova piattaforma E-learning dei Consulenti del Lavoro

 È disponibile la nuova piattaforma dedicata alla formazione in modalità E-learning http://formazione.fondazionestudi.it con i corsi (validi ai fini della formazione continua obbligatoria per i Consulenti del Lavoro), messi a disposizione dalla Scuola di Alta Formazione della Fondazione Studi. La nuova piattaforma è compatibile anche con la versione mobile; di conseguenza i Consulenti del Lavoro potranno aggiornarsi ed acquisire i crediti formativi in modalità E-learning utilizzando anche dispositivi portatili come tablet o smartphone. Attraverso il nuovo servizio si potrà selezionare il corso di interesse e, dopo aver scelto la tipologia di pagamento che si preferisce, procedere con la lezione in totale sicurezza e trasparenza. Sarà poi possibile consultare il proprio profilo contenente la documentazione e gli attestati di frequenza dei corsi sostenuti.

Per accedere alla nuova piattaforma - realizzata dalla Fondazione Studi - non servirà effettuare una nuova registrazione, ma basterà utilizzare le credenziali personali della piattaforma integrata, già valide per il portale www.consulentidellavoro.it e per i servizi erogati tramite il portale istituzionale stesso. Dunque, non login e password finora usate per l’accesso alla precedente piattaforma E-learning. Pertanto, si invitano coloro che non avessero effettuato la registrazione alla piattaforma integrata www.consulentidellavoro.ite volessero avere accesso libero alle risorse didattiche disponibili all’interno della nuova piattaforma E-learning, di provvedere alla registrazione utilizzando il seguente form.

Si avvisano gli utenti già iscritti alla precedente piattaforma di formazione E-learning che la stessa rimarrà attiva fino a luglio 2019 ai fini della mera consultazione al seguente link http://old.formazione.fondazionestudi.it . Non sarà consentito quindi l’acquisto su detta piattaforma di nuovi corsi formativi. Sarà possibile però provvedere al completamento dei corsi formativi in corso e/o acquistati, oltre a scaricare la documentazione di frequenza dei corsi sostenuti in precedenza. Per l’accesso a questa piattaforma si dovranno utilizzare le credenziali di accesso inserite al momento della registrazione.
 

E' necessario effettuare il login al portale per poter effettuare questa operazione.