Area Riservata


Italia Oggi del 24 settembre 2019
NEWSLETTER
Iscriviti gratuitamente alla newsletter per essere informato su iniziative ed attività.
Funzionalità non disponibile per la Versione Demo.

RIFERIMENTI ESTERNI


Condividi
Scarica l'APP
NEWS del 24/09/2019
27 SETTEMBRE: MATERA - PULLMAN PER CONVEGNO

 In occasone del primo convegno interregionale BASILICATA- PUGLIA, che si svolgerà a Matera il prossimo 27 settembre, il Consiglio dell'Ordine ,mette a disposizione dei propri iscritti un pullman, con un contributo di E.10,00, da pagare sul posto.

La partenza è per le ore 5.30 da Cosenza Sud (parcheggio dell'Amore); sono previste due fermate: SIBARYS HOTEL e HOTEL FERRAMONTI (TARSIA ).

Tantissimi i temi che saranno affrontati dai numerosi relatori alle tavole rotonde in programma: caporalato, appalti illeciti, somministrazione fraudolenta e lotta allo sfruttamento in agricoltura; i fabbisogni formativi delle aziende del Mezzogiorno, le opportunita per le imprese del Sud grazie ai finanziamenti del MedioCredito Centrale e della misura "Resto al Sud" per sostenere nuove attività imprenditoriali. E ancora, si parlerà di politiche attive al Sud, di esperienze a confronto e di opportunità e criticità degli interventi da mettere in campo. Nel corso del convegno saranno presentate tre indagini dell’Osservatorio Statistico dei Consulenti del Lavoro: la prima su “Il lavoro nel Mezzogiorno”, la seconda su “I fabbisogni formativi delle micro e piccolissime imprese italiane” con la collaborazione di Fonrcom e, infine, la ricerca “I tirocini formativi di Fondazione Lavoro e l'inserimento occupazionale”.

Vogliate dare conferma a stretto giro, sia tramite mail che telefono (fisso o al n. 3281149407). Si ricorda che l'evento da programma, termina alle ore 17.00; è previsto un buffet e tour tutistico del centro storico. Seguiranno ulteriori dettagli.

La partecipazione da diritto a n. 6 crediti formativi.

Grazie

La segreteria

programma

E' necessario effettuare il login al portale per poter effettuare questa operazione.