Area Riservata


Italia Oggi del 21 marzo 2017
NEWSLETTER
Iscriviti gratuitamente alla newsletter per essere informato su iniziative ed attività.
Funzionalità non disponibile per la Versione Demo.

RIFERIMENTI ESTERNI


Condividi
Scarica l'APP
HOME
News
Primo Piano
Voucher: sito INPS KO - Comunicato stampa

Roma, 20 marzo 2017 -

mpossibile attivare buoni lavoro dal sito dell’Istituto. L’intervento del Consiglio Nazionale all’Inps per segnalare i disagi di imprese e lavoratori

 

 Sono pervenute al Consiglio Nazionale, da tutto il territorio nazionale, proteste di iscritti che segnalano l'impossibilità di attivare voucher dal sito dell'Inps.

Chi oggi cerca di avviare una prestazione di lavoro accessorio, tramite l’apposita procedura telematica prevista sul portale dell’Istituto, vede apparire il seguente messaggio di errore: «Failed to update database “POA_2008” because the database is read-only».

In termini pratici vuol dire che la procedura non consente l’inserimento di nuovi buoni lavoro, ma soltanto la consultazione dei quelli precedentemente attivati. Probabile conseguenza del decadere dell'intera normativa sui voucher, a seguito dell'entrata in vigore del dl 25/2017.

Il Consiglio Nazionale è immediatamente intervenuto presso la Direzione Generale dell'Istituto per segnalare i disagi subiti da imprese e lavoratori. Il servizio dovrebbe essere riattivato in serata.
 

News
Altre News
News
CONVEGNI
E' necessario effettuare il login al portale per poter effettuare questa operazione.